Assistenza

Assistenza e Garanzia

I prodotti venduti da VeriShop.it sono assistiti da garanzia del produttore. Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà:
– conservare la fattura ricevuta assieme alla merce.
– inviare una e-mail a info@verishop.it documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale.

Nel caso in cui la garanzia ufficiale del produttore non sia presente, Verishop.it garantisce i propri ricambi, salvo ove diversamente indicato sul sito, per 3 mesi mentre gli accessori sono garantiti per 24 mesi.

In tutti i casi La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili all’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza (nel rispetto, pertanto, della sua destinazione d’uso).

Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori.
Per conoscere il centro assistenza più vicino a voi, inviate una e-mail all’indirizzo info@verishop.it, oppure compilate il modulo contatti all’interno di questo sito, indicando nome e modello del prodotto acquistato, data e numero di fattura.

Nessun danno può essere richiesto a Verishop.it per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Il bene da riparare o sostituire dovrà essere spedito dal Cliente in porto franco nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori).

In caso il produttore non disponesse di Centri Assistenza, il Servizio Clienti di VeriShop.it si occuperà direttamente della sostituzione dell’articolo difettoso, cercando di limitarne il più possibile il disagio.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, VeriShop.it non sia in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Verishop.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dello staff tecnico di VeriShop.it si dimostrino funzionanti, sarà addebitato il costo dell’intervento tecnico ed il costo delle spedizioni necessarie alla consegna e restituzione del prodotto.